Chi siamo

Offriamo servizio di alloggio in bed and breakfast oppure in casa indipendente. La nostra offerta include un’assistenza completa durante il tuo soggiorno nella capitale artistica dell’Italia meridionale.
 
La nostra mission è quella di rendere il vostro soggiorno magico e confortevole ed aiutarvi a scoprire le bellezze e le innumerevoli attrattive della nostra meravigliosa città. Durante la vostra visita vorremmo raccontarvi una città vera, una città forte e piena di secolari tradizioni. Una città piena di colori, amore e forti contraddizioni. Una città piena di autentica bellezza emozionante e travolgente che si esprime prepotentemente in ogni panorama, in ogni monumento, in ogni singolo sguardo e nel calore di un popolo che sarà lieto di accogliervi.
 
 
 
Il nostro cliente deve sentirsi pienamente soddisfatto dei nostri servizi. Renderemo la vostra visita quanto più lieta e bella possibile e vi aiuteremo a scoprire le infinite potenzialità e bellezze di una città densa di storia, arte e cultura.
 
 
 
Napoli è una città unica che nella sua quotidianità racconta storie di vita, di popoli con usi e costumi travolgenti. Il ventaglio di attrattive di Napoli è estremamente ampio e vario anche in base al periodo dell’anno nel quale si effettua la visita.
 
 
A Natale si può respirare un’aria magica tra artigiani, fiumi di turisti ed artisti di strada. E’ possibile farsi inebriare dal profumo della vera “pizza”, dei “panzarotti” ed assaporare tutti i dolci tipici che rendono la tradizione culinaria partenopea unica e ricercata in tutto il mondo.
 
D’estate si può godere di una costa meravigliosa e panorami mozzafiato, da secoli celebrati dai più grandi artisti e poeti. E’ possibile visitare mete esclusive come Capri, Ischia, Posillipo, Mergellina, Sorrento, Amalfi o Positano. In autunno si può beneficiare di paesaggi naturali e delle viste tipiche della famosa macchia mediterranea. E’ possibile scalare le cime del monte Somma e, per i più impavidi, passeggiare sulla bocca del Vesuvio e godere di una vista panoramica mozzafiato.
 
 
 

In primavera è possibile visitare i numerosi monumenti artistici, musei, gallerie ed addentrarsi tra i resti delle civiltà romana e greca che diede gli albori alla città. E’ possibile fare un tuffo nel passato di 2000 anni e passeggiare tra le rovine di Pompei ed Ercolano, è possibile partecipare alle numerose manifestazioni artistiche e perdersi tra le ricchezze del tesoro di San Gennaro.

 

Pochi giorni non bastano per esplorare tutte le meraviglie di questa incantevole città. Noi ci impegniamo al massimo per fornirvi un alloggio confortevole come fosse casa vostra e per guidarvi nella scoperta della nostra bellissima città. Noi siamo qui per raccontarvi una città vera, una città forte e piena di secolari tradizioni.  Una città piena di colori, amore e forti contraddizioni. Una città piena di autentica bellezza emozionante e travolgente che si esprime prepotentemente in ogni panorama, in ogni monumento, in ogni singolo sguardo e nel calore di un popolo che sarà lieto di accogliervi.

Vi aspettiamo presto . . . a Napoli.